rotate-mobile
Cronaca Finale Emilia / Via Palazzina di Selvabella

Violento scontro con un'auto, muore centauro 32enne

Incidente nelle campagne di Finale Emilia, dove un motociclista si è scontrato con una Fiat Multipla che viaggiava in senso opposto nella stretta via Selvabella. La vittima, originaria di Crevalcore, si è spenta dopo il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Bologna

Non c'è stato nulla da fare per Stefano Cavicchi, 27enne di Crevalcore. Nonostante l'intervento dell'ambulanza prima e dell'elisoccorso poi, i medici dell'Ospedale Maggiore di Bologna non hanno potuto fare niente per salvarlo dai violenti traimi riportati dopo la caduta dalla sua moto.

E' successo ieri pomeriggio poco prima delle ore 16, quando il centauro transitava lungo via Selvabella, nelle campagne di Finale Emilia accanto al fiume Panaro. La motocicletta si è scrontrata con un'auto che viaggiava in direzione opposta (verso Camposanto), guidata da un 20enne della Bassa. Il motociclista è finito a terra rovinosamente e i sanitari hanno capito subito che il colpo era stato violentissimo. I tentativi di rianimare il giovane sono proseguiti anche durante il trasporto in elisoccorso, ma la speranza si è spenta una volta arrivati a Bologna.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per effettuare i rilievi dell'incidente, sulla cui dinamica non si hanno ancora certezze. Illeso, ma in stato di shock il conducente dell'auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro con un'auto, muore centauro 32enne

ModenaToday è in caricamento