rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Auto si schianta contro un furgone. Muore 88enne, ferita la figlia

Un drammatico incidente ha coinvolto stamane due modenesi, che viaggiavano in auto nella zona di Lido delle Nazioni, nel ferrarese. Un furgone ha centrato la macchina, che poi si è schiantata contro un palo. Nulla da fare per l'anziana

Questa mattina intorno a mezzogiorno un incidente stradale è costato la vita ad una donna modenese e gravi ferite alla figlia, che viaggiavano a bordo di una Toyota Corolla. Le due donne stavano percorrendo via dei Continenti, l'arteria che collega la Statale Romea alla nota località balneare di Lido delle Nazioni. Fatale è stato lo scontro con un furgone condotto da un uomo della zona, all'intersezione con via Imperiali.

L'impatto è stato violento e la vettura delle modenesi è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica. Un trauma che è costato la vita all'88enne Giannina Lodi, mentre la figlia 68enne, Milena Seghedoni, ha riportato ferite molto gravi. Dopo che i sanitari e i Vigili del Fuoco l'hanno estratta dal mezzo, l'eliambulanza l'ha trasportata all'ospedale di Cona. Ricoverato anche il guidatore del furgone, con lesioni non gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un furgone. Muore 88enne, ferita la figlia

ModenaToday è in caricamento