Centauro di Nonantola perde la vita nello scontro con un'auto

Un 56enne è deceduto nel territorio di Crevalcore. Feriti anche i due giovani a bordo dell'auto con la quale il motociclista ha impattato

Foto di repertorio

Incidente mortale in provincia di Bologna, non lontano dal confine modenese. Il conducente di una moto, un uomo di 56 anni residente a Nonantola, è morto oggi pomeriggio dopo uno schianto sulla Sp1, nel tratto all'incrocio con via Sagrestia, a Crevalcore.

Nell'impatto anche due ragazzi, un uomo di 26 anni e una donna di 28, a bordo dell'auto sono rimasti feriti nello scontro. Sul posto intorno alle 17:30 è arrivato anche l'elisoccorso, ma per il centauro non c'è stato nulla da fare, morto sul colpo.I due invece sono stati portati dal 118 all'ospedale Maggiore, in condizioni di media gravità.

Sul posto per i rilievi è presente la Polizia municipale Terre d'Acqua. Dalle prime informazioni sembra che la collisione sia avvenuta frontalmente, in un tratto di curva. Il tratto della sp1 tra via Chiusa e Mezzo Levante è stato chiuso al traffico per diverse ore.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Morto a soli 37 anni Giuseppe Loschi, medico del Modena Fc

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

Torna su
ModenaToday è in caricamento