rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Sud Est

Scontro frontale a Sassuolo, perde la vita un centauro di 46 anni

Incidente nel tardo pomeriggio lungo la Circonvallazione Sud (viale Palestro). Un uomo di 46 anni in sella ad una moto si è scontrato con un'auto ed è deceduto sul colpo. Inutili i soccorsi

Giornata difficile sulle strade modenesi, che si conclude purtroppo con una vittima. Si tratta di un motociclista, deceduto a seguito di uno scontro avvenuto intorno alle 17.30 a Sassuolo. L'uomo, Marco Casali di 46 anni residente nel reggiano, stava percorrendo la Circonvallazione Sud, quando improvvisamente si è scontrato frontalmente con un'auto – una Fiat Panda – che proveniva dalla direzione opposta.

L'incidente è avvenuto lungo il tratto originariamente denominato viale Palestro, all'intersezione con la strada sterrata che attraversa il Parco Ducale. Ancora non chiare le cause che hanno portato all'impatto, sul quale sono intervenuti a indagare i vigili urbani. La moto ha anche preso fuoco in seguito alla fuoriuscita di carburante dal sebatoio danneggiato.

Il centauro è stato sottoposto invano a tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 giunti immediatamente sul luogo dell'incidente. L'impatto è stato tale che il 46enne è deceduto sul colpo. Illeso invece l'uomo alla guida della Fiat Panda, un 76enne. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Sassuolo, perde la vita un centauro di 46 anni

ModenaToday è in caricamento