rotate-mobile
Cronaca Novi di Modena / Via Serragli

Auto si scontra con una cisterna: muore una donna, grave il marito

L'incidente intorno alle ore 19 alla periferia di Novi di Modena. Inutili i soccorsi per una 60enne, trasportato in elisoccorso al Maggiore di Bologna il coniuge

Tragico scontro a Novi di Modena, lungo la Provinciale 8 (via Serragli) nel tardo pomeriggio di ieri. L'incidente ha coinvolto una Fiat Marea e un'autocisterna che trasportava latte: i due mezzi si sono scontrati violentemente in prossimità dell'incrocio con via Venezia e l'auto ha terminato la propria corsa nel fosso a bordo strada.

Sul posto sono accorso i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno soccorso i due occupanti dell'auto. Purtroppo ogni sforzo è stato vano nei confronti della donna 60enne che si trovava a bordo, che è deceduta sul colpo. Molto grave invece il marito, coetaneo, che è stato caricato sull'elicottero del 118 e trasferito all'ospedale Maggiore di Bologna con la massima urgenza.

Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Municipale delle Terre d'Argine. Strada chiusa al traffico per diverse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra con una cisterna: muore una donna, grave il marito

ModenaToday è in caricamento