rotate-mobile
Cronaca San Prospero / Via San Geminiano

Tragedia in strada dopo il lavoro: muore operaia, gravi quattro colleghe

Tra San Prospero e Staggia lo scontro fatale nel tardo pomeriggio di ieri. Deceduta una donna rumena di 39 anni, che si trovava in auto insieme a tre connazionali di ritorno dalla raccolta della frutta. Illeso il 67enne con cui la loro auto si è scontrata ignorando uno stop

Dramma della strada in via San Geminiano, tra San prospero e la frazione di Staggia. Ieri intorno alle 19.30 si è verificato infatti un incidente mortale che ha coinvolto due auto e lasciato sulla strada una vittima e tre feriti. A causare l'incidente sarebbe stato il mancato rispetto di un segnale di stop all'incrocio con via Gallerana, dove una vecchia Golf ha impattato contro una Mercedes che viaggiava con diritto di precedenza.

A bordo della Volkswagen si trovavano cinque donne di nazionalità rumena, di ritorno da una giornata passata in campagna, dove erano assunte come raccoglitrici di frutta. Lo scontro è stato fatale per una delle operaie, una 39enne, mentre le altre tre – circa coetanee – hanno riportato ferite molto gravi e sono state trasportate a Baggiovara. Una di queste è in serio pericolo di vita ed è stata condotta in ospedale con la massima urgenza con l'eliambulanza.

Illeso invece il conducente della Mercedes, un 67enne che abita in zona, che tuttavia è stato soccorso in stato di shock per quanto accaduto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e la Polizia Municipale per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in strada dopo il lavoro: muore operaia, gravi quattro colleghe

ModenaToday è in caricamento