Scooter fuori strada, un morto e un ferito alle porte di Albareto

Tragico incidente ieri sera poco dopo le 21. Nulla da fare per il conducente del mezzo, grave la donna caricata in sella. Strada chiusa per consentire soccorsi e rilievi

Intorno alle ore 21.15 di ieri sera uno scooter con a bordo due persone è uscito di strada, finendo per schiantarsi nel fosso sul margine destro della carreggiata. E' accaduto lungo strada Albareto, alle porte della frazione, circa un centinaio di metri prima dell'incrocio con strada Battaglia. Il conducente della moto, un quarantenne residente in zona, ha perso il controllo in un tratto sostanzialmente rettilineo per ragioni ancora al vaglio della Polizia Municipale, con conseguenze drammatiche.

I due a bordo del mezzo sono stati sbalzati a terra e l'impatto si è rivelato fatale per il conducente. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, intervenuto con ambulanza e automedica. La donna che viaggiava con lui, una 51enne, ha invece riportato lesioni non così gravi ed è stata trasferita con all'ospedale di Baggiovara. In mattinata è poi stata dimessa.

Come detto, sul posto sono intervenuti i vigili, che hanno anche chiuso al traffico strada Albareto per un paio d'ore al fine di consentire i soccorsi e i rilievi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • IQOS e sigarette elettroniche, presentato a Modena il primo studio sulla salute umana

  • Ritrovato il 16enne scomparso da Finale Emilia, sta bene

  • Mirandola, in manette il datore di lavoro del 39enne violentato: "Vittima totalmente succube"

  • Morto a soli 37 anni Giuseppe Loschi, medico del Modena Fc

  • Muore sulla panchina del parco delle Rimembranze, inutili i soccorsi

  • Benefici delle piante grasse: 5 motivi per cui averle favorisce la salute

Torna su
ModenaToday è in caricamento