rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Mavora

Terribile scontro a Nonantola, automobilista 64enne perde la vita

Un'auto e un furgoncino si sono scontrati all'incrocio tra via Mavora e via Imperiale Est, intorno alle 9 di stamane. Non ce l'ha fatta la donna al volante dell'auto, una 64enne. Feriti anche il marito in auto con lei e il conducente dell'altro mezzo, ribaltatosi nel fosso

Via Mavora, strada di campagna che collega Nonantola a Gaggio, è stata teatro questa mattina di un violento scontro fra due mezzi, finito in tragedia. Intorno alle ore 9, infatti, una berlina e un furgoncino hanno impattato all'altezza dell'incrocio con via Imperiale Est: un incidente sulla cui esatta dinamica stanno cercando di fare chiarezza i vigili urbani di Nonantola.

Sull'auto viaggiava una coppia, marito e moglie di 62 e 64 anni. Proprio la donna, che era al volante, ha riportato le conseguenze peggiori nell'impatto. L'ambulanza giunta sul posto ha fatto tutto il possibile per salvarla, ma la 64enne (M.V. le iniziali) è morta durante il trasporto all'Ospedale di Baggiovara.

Nello stesso ospedale si trovano ora ricoverati, non in pericolo di vita, i due uomini. Nello scontro il furgoncino è rovinato nel fosso al lato della carreggiata, ma il conducente 64enne non ha riportato traumi gravi. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro a Nonantola, automobilista 64enne perde la vita

ModenaToday è in caricamento