rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Viale Raimondo Montecuccoli

Sbalzato dallo scooter, muore un 46enne in viale Montecuccoli

Lo scontro tra un auto guidata da una donna e il mezzo a due ruote è avvenuto intorno alle ore 9.30 all'incrocio con via Padre Candido. Il modenese Stefano Rinaldi è morto sul colpo, inutili i soccorsi

Un altro scooterista muore sulle strade modenesi, questa volta nel cuore della città. Questa mattina poco dopo le ore 9.30 si è infatti verificato un incidente che è costato la vita a un uomo di 46 anni, il modenese Stefano Rinaldi, alla guida di un maxi-scooter Yamaha. Il mezzo a due ruote procedeva lungo viale Montecuccoli, dietro allo stadio Bragia, in direzione della stazione dei treni, quando è stato travolto da un'autovettura, guidata da una donna russa quarantenne.

L'auto, una fiat Punto, percorreva il viale in senso opposto, quando ha svoltato a sinistra per immettersi in via Padre Candido. La manovra è avvenuta probabilmente in maniera repentina, o senza prestare la dovuta attenzione, dal momento che l'auto ha violentemente impattato contro lo scooter che viaggiava con diritto di precedenza. L'uomo è stato sbalzato a terra e ha perso la vita sul colpo.

Inutili i soccorsi del 118, avvertiti dalla stessa guidatrice, in stato di shock. I medici hanno constatato il decesso. Sul posto l'antinfortunistica della Polizia Municipale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbalzato dallo scooter, muore un 46enne in viale Montecuccoli

ModenaToday è in caricamento