Esce di strada con la sua auto e perde la vita a soli 22 anni

Inutile l'intervento del personale medico per il giovane automobilista che ha perso il controllo del suo mezzo lungo via Nuova, nelle campagne di Casoni di Ravarino

Non c'è stato nulla da fare per un ragazzo di 22 anni vittima questa notte di un incidente stradale. E' accaduto mentre il giovane percorreva via Nuova, una lunga strada di campagna che costeggia il fiume Panaro, nel territorio comunale di Ravarino. Per ragioni ancora al vaglio delle forze dell'ordine il mezzo è uscito di strada e si è capottata in un canale al margine della carreggiata: l'impatto è stato letale per il conducente, sbalzato fuori dalla macchina.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e il medico del 118, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, ma per l'automobilista era ormai troppo tardi. Era stato allertato anche l'elisoccorso, che tuttavia è stato fatto rientrare alla base. La vittima è Matteo Pedrazzi, residente a Bomporto, che rientrava verso casa dopo una nottata trascorsa con gli amici.

Sul sinistro indaga l'Arma dei Carabinieri, che dovrà ricostruire l'esatta dinamica: per ora si ritiene che non vi siano altri mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • L'acqua filtra nelle cisterne, automobilisti in panne al distributore

Torna su
ModenaToday è in caricamento