rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via Modena

Frontale tra auto e camion, una vittima sulla provinciale per Castelnuovo

Spaventosi incidente nel primo pomeriggio lungo la SP 16 in zona Sant'Eusebio. Una Fiat Punto e un camioncino si sono scontrati: deceduto un 53enne. Altri tre feriti trasportati in ospedale

Ancora una vittima sulle strade modenesi, che negli ultimi giorni hanno visto salire in maniera allarmante gli incidenti con conseguenze mortali. Oggi pomeriggio intorno alle 15.45 si è verificato uno scontro pressochè frontale tra un'auto e un autocarro che procedevano in direzione opposta: il sinistro è avvenuto lungo via per Castelnuovo (SP16) all'altezza di Sant'Eusebio di Spilamberto.

Per cause al vagli della Polizia Municipale i due mezzi sono venuti a contatto: mente il mezzo pesante è uscito dalla carreggiata ribaltandosi, la Fiat Punto grigia con abordo quattro persone è stata ridotta ad un cumulo di lamiere. Immediati i soccorsi, giunti in forze con due ambulanze e due elicotteri, dalle basi di Pavullo e Bologna. Con l'aiuto dei Vigili del Fuoco, i sanitari hanno estratto i feriti dall'auto, ma per uno di questi, un 53enne, l'impatto è stato letale.

Diversi traumi per le altre tre persone coinvolte, di cui una grave, trasportate in ospedale. Le persone coinvolte, tutte straniere, hanno 53, 47 e 37 anni.  Illeso invece il conducente dell'autocarro. Strada chiusa alla circolazione per permettere i soccorsi e le operazioni di sgombero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra auto e camion, una vittima sulla provinciale per Castelnuovo

ModenaToday è in caricamento