rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Strada Provinciale 2

Tragedia sulla Panaria Bassa, muore motociclista 38enne a Bomporto

Nulla da fare per un centauro che ha tamponato un'auto ed è stato travolto da un altro.ezzo che procedeva in senso opposto. Inutili i soccorsi del 118

Intorno alle ore 30 di ieri sera si è verificato un incidente dalle conseguenze drammatiche lungo la Provinciale 2 (Panaria Bassa), alle porte del centro abitato di Bomporto. Un uomo di 38 anni in sella alla propria moto ha perso la vita dopo lo scontro con due auto. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, il centauro avrebbe tamponato l'auto che lo precedeva, per cause ancora non chiare: l'alta velocità ha sicuramente contribuito, insieme alle cattive condizioni meteo e ad altri fattori.

Dopo l'impatto il motociclista è stato sbalzato a terra, finendo nella corsia opposta proprio nel momento in cui stava sopraggiungendo un'altra auto, che lo ha travolto. Sul posto sono arrivati i sanitari e il medico del 118, ma nonostante i tentativi di rianimazione e il trasporto in ospedale l'uomo - G.M. residente a Bomporto - è deceduto per il violento trauma riportato. Illese le due donne a bordo delle auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla Panaria Bassa, muore motociclista 38enne a Bomporto

ModenaToday è in caricamento