Ancora un incidente sulla Canaletto, grave un motociclista 21enne

Il giovane è stato urtato da un'auto all'altezza di via Bosco ed è stato sbalzato in un campo. L'eliambulanza lo ha trasferito all'ospedale Maggiore

Un altro sinistro stradale si è verificato questo pomeriggio lungo la Statale 12, ancora una volta coinvolgendo una moto. È accaduto pochi minuti prima delle 17 alle porte di San Prospero, all'incrocio tra la Canaletto e via Bosco. Una Peugeot 308 proveniente da via Bozzala si è immersa sulla Statale urtando una moto che sopraggiungeva, condotta da un giovane residente in zona.

Il centauro 21enne è stato sbalzato e sia lui che il suo mezzo sono finiti in un campo. Soccorso dal 118 con ambulanza e automedica, è stato stabilizzato e poi caricato sull'eliambulanza giunta da Bologna. Le sue condizioni sono gravi, ma non parrebbe in pericolo di vita. Illeso invece l'uomo alla guida dell'auto.

Sul punto dell'incidente si è portata la Polizia Municipale di San Prospero che ha eseguito i rilievi che stabiliranno le eventuali responsabilità. Contenuti i disagi al traffico.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Salta la cassa con una tv sotto braccio, stroncata sul nascere l'impresa impossibile di un 31enne

  • L'ex compagno di classe saluta la sua ragazza, lui lo colpisce con una testata

  • Cena aziendale degenera, minaccia il collega armato di coltello e forchettone

  • Truffa del CD-rom, incastrato un 45enne dopo sette colpi in città

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Si affrontano in strada per una donna "contesa", feriti e denunciati

Torna su
ModenaToday è in caricamento