rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia / Via Bellini

Travolto da un'auto a Concordia, muore un 16enne in moto

Incidente dalle tragiche conseguenze ieri sera a Concordia sulla Secchia, dove un giovanissimo motociclista è deceduto in seguito all'impatto con un'auto in via Bellini

Tragico epilogo per l'incidente che si è verificato intorno alle ore 21.30 di ieri sera nel centro abitato di Concordia sulla Secchia, all'intersezione tra viale Martiri della Libertà e via Bellini. Un'auto che proveniva dalla laterale ha infatti impattato una moto da cross 125cc che viaggiava sulla arteria che attraversa il paese: il giovanissimo motociclista è stato così sbalzato sull'asfalto, riportando un trauma gravissimo.

Il ragazzo - il 16enne Mattia Negrelli di San Giacomo delle Segnate (MN) - è stato soccorso da ambulanza e automedica, ma durante il trasporto all'ospedale di Baggiovara è deceduto per le complicanze dovute alla ferita riportata. Illeso invece il 44enne alla guida della Bmw.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale. Strada chiusa al traffico per diverso tempo nel punto del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto a Concordia, muore un 16enne in moto

ModenaToday è in caricamento