rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incidenti in moto, gravi due motociclisti a Maranello e Manzolino

Ricovero in codice rosso per un 19enne nelle campagne di Castelfranco. Sulla Giardini tre feriti, tra cui una bambina di 10 anni

Ieri pomeriggio in provincia di Modena si sono verificati due gravi incidenti che hanno coinvolto altrettanti motociclisti. Il primo ha avuto luogo a Maranello intorno alle 16.30, precisamente all'incrocio tra via Nazionale  e via Tagliati, poco oltre il centro del paese, dove la Giardini inizia ad inerpicarsi verso Serramazzoni. Qui si sono scontrati un furgone e una motocicletta: il violento impatto ha sbalzato il centauro e ha causato diversi traumi anche agli occupanti del furgone. Ad avere la peggio una giovane di 27 anni, che è stata portata all'ospedale di Baggiovara con la massima urgenza. Con lei anche un uomo di 53 anni e una bambina di 10, che hanno accusato lesioni di minor entità.

Un paio di ore dopo, invece, è stata la volta di un ragazzo di 19 anni, che è caduto mentre era in sella ad una moto. L'incidente, che non vedrebbe al momento il coinvolgimento di altri mezzi, è avvenuto lungo via Morano, una lunga strada di campagna nei pressi di Manzolino di Castelfranco Emilia. Il giovane è ricoverato a Baggiovara in gravissime condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in moto, gravi due motociclisti a Maranello e Manzolino

ModenaToday è in caricamento