rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Nonantola / Via Provinciale Ovest

Incidente alle porte di Nonantola, gravi due motociclisti

Scontro fra auto e moto questa mattina lungo la Provinciale Ovest, all'altezza di via Newton. Grave il centauro e una donna caricata dietro. Traffico deviato

Poco prima delle ore 8 di questa mattina si è verificato un incidente sulla Provinciale Ovest di Nonantola, all'altezza della zona industriale. Ad avere la peggio sono stati due motociclisti, che sono stati sbalzati dalla moto dopo lo scontro con un'auto, una Fiat Punto. L'impatto è avvenuto proprio all'altezza dello svincolo tra la Provinciale e via Newton.

Ad avere la peggio la passeggera del motociclo, una donna di 43 anni che ha riportato gravi traumi nella caduta ed è stata soccorso immediatamente da un'ambulanza e un'automedica giunte da Modena. Un terzo mezzo ha accompagnato in ospedale anche il motociclista, un uomo di 47 anni, che ha riportato ferite più lievi.

Sul posto la Polizia Municipale, che ha svolto i rilievi e deviato il traffico – decisamente consistente a quell'ora del mattino – all'interno della zona industriale e verso la Tangenziale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte di Nonantola, gravi due motociclisti

ModenaToday è in caricamento