rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni / Via Giardini Sud

Scontro fra due moto in curva, muore un centauro a Serramazzoni

E' successo in mattinata lungo la Provinciale 3, all'altezza di Casa Bartolacelli. Un 53enne è deceduto, ferito l'altro centauro che lo ha colpito dopo la scivolata. Coinvolti, ma illesi, anche tre cicloamatori

Oggi intorno alle 11.30 si è verificato un drammatico incidente stradale lungo via Giardini, la Provinciale 3 che collega Maranello a Serramazzoni e che è abitualmente invasa da motociclisti durante i giorni di festa. Un centauro di 53 anni ha perso il controllo del proprio mezzo ed è scivolato sull'asfalto, purtroppo nell'esatto momento in cui un altro motociclista stava sopraggiungendo nel senso opposto.

L'uomo ha riportato un violento impatto con il mezzo del "collega" ed è deceduto pressochè sul colpo. Il secondo centauro, un 48enne, è caduto a terra ed ha riportato diverse ferite, venendo poi soccorso dall'eliambulanza che lo ha trasportato all'Ospedale di Baggiovara.

L'incidente ha coinvolto indirettamente anche un trio di cicloamatori che si trovava in quel punto della Giardini – la curva che procede l'ingresso nella frazione di Casa Bartolacelli – ma fortunatamente nessuno di loro ha riportato traumi seri. Rilievi affidati alla Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due moto in curva, muore un centauro a Serramazzoni

ModenaToday è in caricamento