rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spilamberto / Via Vignolese, 1910

Frontale con un'auto, grave un motociclista di 43 anni

Incidente a Spilamberto, poco prima della mezzanotte di ieri. Una moto e una macchina si sono scontrate in via Vignolese, poco fuori il centro abitato. Strada interrotta per permettere i soccorsi

In questi primi giorni di caldo estivo proseguono in maniera preoccupante gli incidenti che coinvolgono i motociclisti che si riversano sulle strade. La scorsa notte un altro sinistro ha coinvolto un centauro che stava percorrendo la Vignolese, poco fuori dal centro di Spilamberto. L'uomo, un 43enne, ha impattato violentemente contro un'auto all'altezza della sede della Stima Machinery ed è stato sbalzato sull'asfalto.

Medico e infermieri del 118 hanno soccorso il ferito, che ha riportato traumi piuttosto gravi, e lo hanno accompagnato all'ospedale di Baggiovara con la massima urgenza, per affidarlo alle cure del Trauma Team. Illeso invece l'automobilista.

La dinamica è stata vagliata dagli agenti della Polizia Municipale, che hanno anche chiuso al traffico l'importante arteria di comunicazione per un paio d'ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale con un'auto, grave un motociclista di 43 anni

ModenaToday è in caricamento