rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Aldo Moro Interna

Pauroso scontro tra auto e moto, centauro ferito a Carpi

L'incidente è avvenuto in via Aldo Moro Interna, nei pressi di via Alghisi. Un 34enne è stato trasportato in ospedale con diversi traumi grazie all'intervento dell'elisoccorso. Non sarebbe in pericolo di vita

Via Aldo Moro Interna, a Carpi, è stata teatro di un nuovo incidente. Questa mattina poco prima delle ore 12, infatti, un'auto e una moto si sono scontrati in prossimità dell'incrocio con via Alghisi. La dinamica, al vaglio della Polizia Municipale, ha visto un impatto molto violento, con la potente Ducati che è addirittura "salita" sopra il tettuccio della Toyota Yaris.

Conseguenze gravi per il motociclista, un uomo di 34 anni, che è stato soccorso dal personale del 118 arrivato in ambulanza insieme a Vigili del Fuoco e Polizia. Le condizioni del centauro hanno richiesto l'invio dell'eliambulanza, che poi ha trasportato il ferito presso il Trauma Team dell'ospedale di Baggiovara.

Il ferito avrebbe riportato alcune fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita. Illesa invece la donna al volante dell'auto. La Municipale ha chiuso il tratto interessato al traffico per diversi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro tra auto e moto, centauro ferito a Carpi

ModenaToday è in caricamento