rotate-mobile
Cronaca Nonantola / Via Provinciale Ovest

Frontale sulla Nonantolana, auto ribaltate e tre feriti

Alle porte di Nonantola un violento incidente ha coinvolto due auto che viaggiavano in direzione opposta. Intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale

Oggi, intorno alle ore 12, si è verificato un incidente lungo via Provinciale Ovest (la provinciale Nonantolana), in corrispondenza del quartiere industriale alle porte di Nonantola. Due auto che procedevano in direzione opposta si sono speronate: una Fiat Panda che procedeva verso Modena si è ribaltata nell'impatto, strisciando sull'asfalto e adagiandosi su un fianco, mentre un'Audi A4 che viaggiava verso Nonantola ha terminato la propria corsa nel fosso che corre lungo il bordo della carreggiata.

Tre le persone ferite, due delle quali a bordo dell'Audi. E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre gli occupanti delle vetture, poi soccorsi da tre ambulanze del 11 giunte tempestivamente sul posto. I feriti sono stati trasportai all'ospedale di Baggiovara e fortunatamente non sono in gravi condizioni.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Stradale, mentre la strada è stata chiusa al traffico per un paio d'ore, per consentire la rimozione dei mezzi.

Incidente sulla Provinciale Ovest - Nonantola 1/05/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Nonantolana, auto ribaltate e tre feriti

ModenaToday è in caricamento