rotate-mobile
Cronaca Torrazzi / Via Nonantolana

Frontale fra due auto sulla Nonantolana, non ce l'ha fatta il 31enne

Due auto coinvolte in un violento scontro. Molto grave uno degli automobilisti, deceduto all'Ospedale di Baggiovara dopo il ricovero. Strada chiusa per due ore

Grave incidente questa sera alle 21 lungo via Nonantolana, all'altezza di Navicello. Una Hyundai e una Alfa Romeo che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrate alla base del ponte (lato di Nonantola): l'impatto è stato frontale e molto violento.

I due conducenti sono rimasti feriti seriamente e sono stati soccorsi dal 118, insieme ai Vigili del Fuoco che li hanno estratti dalle lamiere. I due automobilisti sono stati trasferiti all'ospedale di Baggiovara. Uno dei due - il 31enne ucraino alla guida dell'Alfa che procedeva verso Nonantola- ha riportato ferite molto gravi: dopo il ricovero in Terapia Intensiva è purtroppo deceduto. Ferite meno serie per l'italiano a bordo dell'altra auto.

Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale, che ha completamente chiuso al traffico via Nonantolana per oltre due ore, con conseguenti disagi alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale fra due auto sulla Nonantolana, non ce l'ha fatta il 31enne

ModenaToday è in caricamento