rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Strada Provinciale 1

Grave incidente a Bomporto, donna e due bimbi travolti da un'auto

La 52enne e due bambini di 4 e 6 anni sono stati investiti lungo la Provinciale che attraversa il paese, all'intersezione con via Vivaldi. Pazienti rivoverati in condizioni gravi, se non critiche. Illeso l'anziano al volante

Intorno alle 17.15 di questo pomeriggio si è verificato un grave incidente a poca distanza dal centro di Bomporto, lunga la SP1 che attraversa il paese. Una donna di origine straniera di 52 anni è stata infatti travolta insieme ai suoi due nipoti, maschio e femmina, mentre attraversava la Provinciale all'altezza di via Vivaldi. La Fiat Marea, guidata da un anziano, ha colpito i tre pedoni sbalzandoli sull'asfalto in maniera violenta.

I soccorsi sono arrivati in forze, con quattro ambulanze e due auto mediche, che hanno prestato le prime cure ai feriti. Conseguenze molto serie per la donna e il bambino di 4 anni, meno gravi per la bimba. Mentre i due piccoli sono stati portati al Policlinico, la donna si trova ricoverata a Baggiovara in prognosi riservata. Rilievi affidati alla Polizia Municipale. Non è ancora chiara l'esatta dinamica e se i pedoni si trovassero sulle strisce che permettono l'attraversamento in quel punto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Bomporto, donna e due bimbi travolti da un'auto

ModenaToday è in caricamento