rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parco Novi Sad

Pedone investito da ciclista, strano scontro al parco Novi Sad

Un incidente banale rischia ri avere conseguenze gravi per le due persone coinvolte. Ieri intorno alle 18 due stranieri si sono scontrati nell'anello interno del parco. Più grave il pedone, ferite lievi per il ciclista

Ieri pomeriggio, erano circa le ore 18, si è verificato un incidente quantomeno insolito nell'anello interno del parco Novi Sad. Protagonisti un turco di 50 anni, che procedeva a piedi verso il Foro Boario e un pakistano di ventenne, che a bordo di una bicicletta stava percorrendo la striscia di asfalto. Forse a causa di una disattenzione di entrambi, i due si sono sontrati violentemente, finendo a terra e perdendo i sensi.

L'incidente ha attirato l'attenzione dei tanti passanti, che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un'auto medica, hanno immobilizzato i due feriti e li hanno trasportati all'ospedale di Baggiovara.

A riportare le conseguenze peggiori è stato il pedone, che è ricoverato e tenuto sotto stretta osservazione per la commozione cerebrale subita, ma che non sarebbe in pericolo di vita. Il giovane pakistano - a Modena come richiedente asilo - ha riportato diverse ferite e una frattura e le sue condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale, che ha ascoltato anche i testimoni oculari dell'incidente per ricostruire l'esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone investito da ciclista, strano scontro al parco Novi Sad

ModenaToday è in caricamento