rotate-mobile
Cronaca Serramazzoni / Strada Statale 12

Frontale sulla Nuova Estense, grave un automobilista 24enne

Terribile incidente lungo la Statale 12, all'altezza di San Dalmazio di Serramazzoni. Poco prima dell'alba si sono scontrate una Kia e una Fiat. Ad avere la peggio un giovane di 24 anni, ferite meno gravi per un 53enne

Erano da poco passate le ore 5 di questa mattina quando due auto che procedevano in direzioni opposte si sono scontrate frontalmente a velocità sostenuta. E' successo lungo la principale arteria dell'Appennino, la Nuova Estense, fra il territorio di Serramazzoni e quello di Pavullo, nei pressi del viadotto di San Dalmazio.

Ferito in maniera molto grave il 24enne italiano al volante di una Kia, mentre ha riportato lesioni meno serie il 53enne straniero alla guida di una Fiat. Il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata a Baggiovara, dove è stato trasportato in ambulanza. Il 53enne ha invece una prognosi di 35 giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, per aiutare i sanitari nelle operazioni di soccorso e mettere in sicurezza i due veicoli, ampiamente danneggiati dall'impatto. Rilievi affidati ai Carabinieri di Pavullo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale sulla Nuova Estense, grave un automobilista 24enne

ModenaToday è in caricamento