rotate-mobile
Cronaca Sant'Agnese / Via Nuova Estense

Una giovane senza patente causa un tamponamento, code sulla Nuova Estense

Ferita in modo lieve una 61enne di Castelvetro, illesi tutti gli altri. Alla guida di una Multipla senza assicurazione c’era una 25enne cittadina bulgara senza patente

Tamponamento a Modena con tre auto coinvolte, di cui una sprovvista di assicurazione e guidata da una ragazza senza patente. È successo alle 17.40 circa sulla via Nuova Estense in direzione via Vignolese, all’altezza del ristorante “Puro” sull’opposta corsia di marcia. Nell’incidente è rimasta ferita in modo lieve una donna. Secondo le prime ricostruzioni, mentre la dinamica è in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Modena, sarebbe stata una Fiat Multipla a tamponare una Seat Ibiza che, in conseguenza dell’urto, ha tamponato a sua volta una Nissan Qasqhai.

Alla guida della Multipla, sprovvista di assicurazione, c’era una cittadina bulgara residente a Modena di 25 anni, senza patente, che aveva come passeggero un italiano 42enne residente a Modena, a sua volta senza patente valida, che si è dichiarato proprietario della macchina. Entrambi sono rimasti illesi. La Multipla è stata posta sotto sequestro. Illeso anche il conducente del Qasqhai, un 47enne residente a San Damaso. Nell’incidente ha riportato ferite lievi la conducente della Seat Ibiza, una donna 61enne residente a Castelvetro, trasportata in ambulanza al Policlinico. 

A causa dell’ora di punta con traffico elevato, si sono determinate code e rallentamenti in particolare sulla rotatoria di via Emilia Est. Per consentire i rilievi la Polizia municipale ha provveduto per circa mezzora alla chiusura di una corsia della Nuova estense nel tratto coinvolto e alla chiusura dello svincolo che da via Emilia Est immette in tangenziale in direzione via Vignolese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una giovane senza patente causa un tamponamento, code sulla Nuova Estense

ModenaToday è in caricamento