Tragico frontale sulla Pedemontana a Fiorano, morta una donna

Due auto si sono scontrate all'altezza dello stabilimento Atlas Concorde. Deceduta una 37enne Ucraina e ferite altre due persone. Strada chiusa al traffico

Terribile frontale intorno alle 19.30 sulla Pedemontana, nel tratto dove l'arteria attraversa il comune di Fiorano Modenese. Due auto, una Ford Focus e una Citroen Picasso, si sono scontrate per cause in corso di accertamento.

Sul posto sono accorsi i sanitari e il medico del 118 che si sono occupati delle tre persone coinvolte nello scontro, anche grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno estratto due persone dalle lamiere, un uomo e una donna. Nulla da fare invece per una terza automobilista, una 37enne morta sul colpo. I due feriti, gravi, sono stati portati all'ospedale di Baggiovara. 

La donna deceduta, Oksana Pletenytska di nazionalità Ucraina, viaggiava insieme ad una 39enne connazionale sulla Ford, che ha invaso la corsia di marcia opposta, colpendo la monovolume condotta da un uomo di 64 anni che procedeva in direzione Sassuolo. 

Sul posto i Carabinieri di Fiorano e Maranello, che hanno anche completamente chiuso al traffico la Pedemontana. Intervenuta anche la Municipale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia al parco Amendola, si allontana dalla casa di riposo e annega nel lago

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

Torna su
ModenaToday è in caricamento