rotate-mobile
Cronaca Formigine / Via Trento e Trieste

Investito dal furgoncino delle onoranze funebri, grave 76enne

Brutto incidente a Formigine, lungo via Trento e Trieste. Mentre attraversava la strada un anziano è stato travolto da un mezzo in transito e ha riportato graumi molto serie. Si trova in prognosi riservata a Baggiovara

Un pedone che stava attraversando la strada è rimasto gravemente ferito dopo essere stato urtato da un mezzo in transito. È accaduto questa mattina poco prima delle ore 12 a Formigine, lungo via Trento Trieste, alle porte del centro storico. L'uomo è stato travolto da un furgoncino in uso ad una ditta di onoranza funebri.

Si ipotizza che il pedone sia sbucato all'improvviso sulla strada – con filari di alberi su entrambi i lati – parandosi davanti al veicoli in transito verso il centro, che non ha potuto evitarlo. Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato in ambulanza il 76enne al vicino ospedale di Baggiovara.

Le ferite riportate sono apparse subito molto serie, anche perchè l'uomo ha sbattuto violentemente il capo sull'asfalto. Ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche la Polizia Municipale di Formigine per i rilievi dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito dal furgoncino delle onoranze funebri, grave 76enne

ModenaToday è in caricamento