rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Strada Pedemontana

Cade con lo scooter sul ponte della Pedemontana, gravissimo 

Un uomo di 70 anni ha perso il controllo del suo motociclo, sbattendo violentemente la testa. Trasportato all'ospedale grazie all'intervento dell'eliambulanza di Parma. Traffico paralizzato

Intorno alle ore 17 di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Sassuolo, secondo la dinamica al vaglio della Polizia Municipale, un uomo di 70 anni a bordo di uno scooter sarebbe caduto in modo autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi. L'impatto con l'asfalto è stato molto violento e ha causato un grave trauma cranico al motociclista.

L'incidente è avvenuto all'imbocco del ponte sul fiume Secchia, lungo la superstrada Pedemontana in direzione della provincia reggiana. I sanitari del 118 giunti in ambulanza hanno richiesto l'intervento di un elicottero, che è giunto dopo alcuni minuti da Parma, trasportano poi il 70enne, P.R. le iniziali, all'ospedale di Baggiovara, dove è stato allertato il Trauma Team.

Gravi anche le ripercussioni sulla viabilità, con la chiusura del ponte per permettere i soccorsi e il conseguente congestionamento di buona parte delle arterie principali del distretto ceramico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con lo scooter sul ponte della Pedemontana, gravissimo 

ModenaToday è in caricamento