rotate-mobile
Cronaca Maranello / via Castelvetro

L'auto sbanda e finisce contro un palo, feriti marito e moglie

Due quarantenni stranieri sono stati accompagnati in ospedale dopo che la loro auto è finita fuori strada. E' successo nella curva secca della SP569, tra Pozza di Maranello e Solignano Nuovo. Sul posto la Municipale

Intorno alle 16.45 di oggi si è verificato un incidente sulla Provinciale 569 (via Castelvetro). Una Fiat Panda che proveniva da Pozza di Maranello e viaggiava verso Solignano Nuovo ha perso il controllo nella percorrenza della curva a sinistra che si trova all'intersezione con via Croce. L'auto fuori controllo ha sbattuto contro un palo a bordo strada, che ha arrestato la sua corsa.

Ferite le due persone a bordo, marito e moglie entrambi di nazionalità indiana, 45 anni lui, 43 lei. I due sono stati soccorsi dal 118 e poi accompagnati in ospedale per accertamenti. Nonostante la violenza dell'impatto, i feriti non sarebbero in condizioni particolarmente gravi.

Nessun altro mezzo risulta coinvolto. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale, che ha regolato il traffico in un punto critico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto sbanda e finisce contro un palo, feriti marito e moglie

ModenaToday è in caricamento