rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Fiera / Viale Virgilio, 70

Malore al volante, grave un 44enne uscito di strada

Incidente alla rotatoria della Fiera. Un malore del conducente la causa dell’uscita di strada del veicolo che non ha coinvolto altri mezzi. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi di legge

Disagi e rallentamenti alla circolazione nella zona della rotatoria nei pressi del casello autostradale Modena Nord nella mattinata di martedì 20 settembre. Verso le 8 un uomo ha perso il controllo della sua automobile mentre, dopo aver disceso il cavalcavia dell’autostrada, avrebbe dovuto percorrere la rotatoria tra viale Virgilio e strada Viazza di Ramo. Invece, probabilmente a causa di un malore, la vettura, una Ford Kia, non ha curvato ed è uscita dalla rotatoria finendo in strada Viazza di Ramo. L’incidente stradale non ha coinvolto altri veicoli.

Sul posto sono subito accorsi la Polizia municipale per gli accertamenti del caso e l’auto medica del 118 che ha confermato il malore per il 44enne alla guida. L’uomo residente a Bastiglia, S.S. le iniziali, è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Baggiovara.

Dopo le operazioni di soccorso e i rilievi della Municipale, che ha svolto anche il servizio di viabilità, la circolazione stradale in zona è ritornata lentamente alla normalità in un paio d’ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, grave un 44enne uscito di strada

ModenaToday è in caricamento