rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada Gherbella / Strada Gherbella

Scontro sulla rotatoria di strada Gherbella, due feriti e traffico a rilento

Un incidente ha coinvolto un'auto e un furgoncino dell'associazione Auser, che si è ribaltato sulla rotonda. Lesioni lievi ma tanto spavento per i guidatori

Oggi intorno alle 18.20 due mezzi si sono scontrati nella percorrenza della rotatoria su via Bellaria che mette in collegamento strada Contrada e strada Gherbella. Una Hyunday ix20 e un furgoncino Fiat dell'associazione di volontariato Auser si sono scontrati durante un'immissione da strada Gherbella sulla rotatoria stessa e il furgone si è capovolto su un fianco finendo al centro della rotonda.

Le due persone coinvolte sono state soccorse da altrettante ambulanze del 118 e dall'automedica, ma fortunatamente nonhanno riportato lesioni apparentemente gravi. Per loro è stato comunque disposto il trasporto in ospedale per accertamenti. 

Sul posto insieme al personale di Anas anche la Polizia Municipale, che ha regolato il traffico e svolto i rilievi. La circolazione sulla rotatoria è rimasta attiva su una sola corsia, ma inevitabilmente i sono create lunghe code su tutti e quattro gli assi che confluiscono in quel punto strategico per la viabilità della zona sud di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla rotatoria di strada Gherbella, due feriti e traffico a rilento

ModenaToday è in caricamento