rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Strada Provinciale 19

Terribile frontale alle porte di Sassuolo, gravissimi tre giovani

Incidente a mezzanotte sulla SP 19, tra la città e San Michele dei Mucchietti. All'ospedale con il massimo codice di gravità due ragazzi e una ragazza

Intorno alla mezzanotte di ieri due auto che viaggiavano in senso opposto si sono scontrate frontalmente lungo la SP19, la provinciale che collega Sassuolo alla montagna. L'incidente è avvenuto nei pressi di San Michele dei Mucchietti, dove la strada affronta una semicurva in prossimità di via del Frantoio. Ancora non chiare le cause dello scontro, che è però stato particolarmente violento, tanto da distruggere quasi del tutto la parte frontale delle due macchine, una delle quali si è poi schiantata contro un'abitazione.

A bordo di uno dei due mezzi si trovavano tre giovani, mentre sul secondo una ragazza sola. Due dei ragazzi, un 20enne e un 21enne, insieme con la ragazza di 24, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale di Baggiovara con la massima urgenza. Le loro condizioni sono gravissime. Solo feriti lievi per il terzo giovane coinvolto.

Sul posto Vigili del Fuoco e Polizia. Strada chiusa per diverso tempo per consentire i soccorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale alle porte di Sassuolo, gravissimi tre giovani

ModenaToday è in caricamento