rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Camposanto / Via Panaria Est

Grave incidente in scooter, 55enne perde una gamba

Nel pomeriggio via Panaria Est, a Camposanto, è stata teatro di un incidente. Uno motociclista è caduto in maniera rovinosa ed è stato soccorso in elicottero. Strada chiusa

Poco prima delle ore 15 di questo pomeriggio quando uno scooterista ha perso il controllo del proprio mezzo, impattando in maniera molto grave con il terreno. E' successo tra Camposanto e Finale Emilia – dove la vittima risiede – lungo via Panaria Est, nei pressi di località Cadecoppi. Il motociclista avrebbe impattato contro un'auto in manovra.

Nella caduta il motociclista si è procurato una lesone gravissima ad una gamba, che purtroppo ha avuto come conseguenza l'inevitabile perdita dell'arto. Il 55enne è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti in ambulanza, che hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso. L'uomo è stato quindi trasferito all'ospedale Maggiore di Bologna per un intervento chirurgico della massima urgenza.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Per consentire i delicati soccorsi la Panaria è stata completamente chiusa al traffico per circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in scooter, 55enne perde una gamba

ModenaToday è in caricamento