rotate-mobile
Cronaca Cognento / Strada Formigina

Mezzo Hera finisce fuori strada, chiusa strada Formigina

Nessuna conseguenza er il guidatore della spazzatrice che è stato protagonista di un incidente questa mattina. Sul posto Vigili del Fuoco e Municipale

Questa mattina intorno alle ore 9 si è verificato un incidente stradale che ha visto protagonista una spazzzatrice di Hera, uno di quei veicoli comunemente utilizzati per la raccolta dei rifiuti o delle foglie lungo le strade cittadine. Il conducente ha perso il controllo mentre percorreva strada Formigina in direzione di Baggiovara e la spazzatrice si è cappottata nel fosso, sbattendo anche contro un palo della linea telefonica.

Fortunatamente l'uomo è uscito indenne dallo schianto, anche in virtù della velocità non certo elevata di quel tipo di veicoli, tanto che non è stato necessario nemmeno il trasporto al Pronto Soccorso. 

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Municpale. Per permettere le operazioni di recupero è stato necessario chiudere al tratto la strada, nel tratto compreso tra stradello Pirandello e via San Marone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzo Hera finisce fuori strada, chiusa strada Formigina

ModenaToday è in caricamento