Incidente in Strada Contrada, due donne finiscono con la vettura nel fosso

E' avvenuto Domenica mattina in via Contrada l'incidente tra due vetture. L'auto urtata che si immetteva sullo stradone è stata spinta dentro il fossato, le due persone a bordo sono poi state liberate dai Vigili del Fuoco

E' successo ieri Domenica 1 Novembre alle 4.30 l'incidente tra due veicoli su via Contrada. Lo scontro tra una Fiat Qubo e una Pegeout ha portato due donne a finire con la vettura nel fosso a lato della strada. Le donne sono state  portate al pronto soccorso di Baggiovara dove sono state medicate per contusioni lievi. Solo grazie all'intervento dei Vigli del fuoco è stato possibile liberarle da dov'erano incastrate, giunti sul posto insieme con 118 e Polizia municipale di Modena. 

Secondo la ricostruzione fatta agli operatori della Municipale, la Fiat guidata da una donna modenese di 51 anni con a bordo una passeggera percorreva la strada Contrada dalla Nuova Estense in direzione di via Giardini, e all'altezza di via Argiolas si è scontrata con la Peugeot 307 che si immeteva in quel momento sulla Contrada. 

La Peugeot era condotta da una donna di 43 anni residente di Bomporto, anche lei con a bordo una passeggera. Le persone portate all'oespedale di Baggiovara sarebbero appunto le donne sulla Peugeot. Causa incidente, all’altezza del sinistro la strada è stata chiusa per circa un’ora per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Licenziati due dipendenti della Polcart, i colleghi minacciano lo sciopero

  • Inceneritore e qualità dell'aria: "I rifiuti da fuori Modena inquinano come 100mila auto"

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Torna su
ModenaToday è in caricamento