rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella / Strada Contrada

Incidente in Strada Contrada, due donne finiscono con la vettura nel fosso

E' avvenuto Domenica mattina in via Contrada l'incidente tra due vetture. L'auto urtata che si immetteva sullo stradone è stata spinta dentro il fossato, le due persone a bordo sono poi state liberate dai Vigili del Fuoco

E' successo ieri Domenica 1 Novembre alle 4.30 l'incidente tra due veicoli su via Contrada. Lo scontro tra una Fiat Qubo e una Pegeout ha portato due donne a finire con la vettura nel fosso a lato della strada. Le donne sono state  portate al pronto soccorso di Baggiovara dove sono state medicate per contusioni lievi. Solo grazie all'intervento dei Vigli del fuoco è stato possibile liberarle da dov'erano incastrate, giunti sul posto insieme con 118 e Polizia municipale di Modena. 

Secondo la ricostruzione fatta agli operatori della Municipale, la Fiat guidata da una donna modenese di 51 anni con a bordo una passeggera percorreva la strada Contrada dalla Nuova Estense in direzione di via Giardini, e all'altezza di via Argiolas si è scontrata con la Peugeot 307 che si immeteva in quel momento sulla Contrada. 

La Peugeot era condotta da una donna di 43 anni residente di Bomporto, anche lei con a bordo una passeggera. Le persone portate all'oespedale di Baggiovara sarebbero appunto le donne sulla Peugeot. Causa incidente, all’altezza del sinistro la strada è stata chiusa per circa un’ora per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Strada Contrada, due donne finiscono con la vettura nel fosso

ModenaToday è in caricamento