rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella / Strada Gherbella

Ennesimo incidente in strada Gherbella, donna ferita nell'auto cappottata

Poco prima delle ore 8 due auto si sono scontrate all'intersezione con strada Paganine, già teatro di molti incidenti. Sul posto 118 e Vigili del Fuoco, un automobilista accompagnato in ospedale. Traffico rallentato

Come purtroppo troppo spesso accade, lungo strada Gherbella anche questa mattina si è verificato un incidente. Lo scontro ha riguardato una Mini e una monovolume Volkwagen, che sono arrivate alla collisione in prossimità dell'incrocio con strada Paganine. Ad avere la peggio la monovolume, che uscendo di strada di è piegata su un fianco, adagianfodi tra il fosso e la vegetazione.

Per estrarre la conducente è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno utilizzato i divaricatori idraulici per forzare le lamiere e permettere poi l'intervento del 118. I sanitari hanno accompagnato la donna in ospedale a Baggiovara, a quanto risulta non in condizioni particolarmente gravi.

Per i rilievi del sinistro è intervenuta sul posto la Polizia Municipale. Compito dei vigili anche quello di dirottare il traffico dell'ora di punta, con conseguenti disagi per chi si recava al lavoro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente in strada Gherbella, donna ferita nell'auto cappottata

ModenaToday è in caricamento