Via Nonantolana, schianto frontale fra un'auto e un camion: due feriti gravi

Rallentamenti alla circolazione a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10. Attuate anche deviazioni al traffico da e per Nonantolana. Intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale

L'incidente fotografato da un lettore di ModenaToday

A causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10 in via Nonantolana, duecento metri dopo la rotatoria tangenziale Rabin, in direzione Nonantola, il traffico sta subendo rallentamenti e deviazioni. Per chi proviene da Nonantola verso Modena la Polizia municipale fa scorrere il mezzi in transito su una sola corsia di marcia. Il traffico da Modena in direzione di Nonantola viene deviato sull’anello della tangenziale.

AGGIORNAMENTO - Tre persone sono rimaste ferite, due in modo serio ma non versano in pericolo di vita, a causa dello scontro. Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia municipale di Modena nello schianto frontale tra un autocarro, che procedeva sulla sua carreggiata diretto verso Nonantola, e una Lancia Ypsilon sono rimaste ferite le tre persone, tutte di nazionalità marocchina, che erano a bordo dell’automobile. Si tratta del 40enne i H.M., che nello scontro ha riportato i danni minori, e di E.H. 39 anni  e Z.M. 48 anni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di BaggiovaraSino alle 11.30 il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni per consentire il rilievo dell’incidente da parte della pattuglia infortunistica del comando di via Galilei e la pulizia della sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina all'Eurospin, all'ospedale un dipendente colpito con un fucile

  • Fermata e denunciata per guida in stato di ebbrezza, chiama la sorella ma è alticcia pure lei

  • Frontale fra auto e camion, 26enne muore sulla Panaria Bassa

  • Assalto armato al portavalori, guardie rapinate all'uscita del Grandemilia

  • Acqua "del rubinetto" e tumori alla vescica, uno studio fa luce sulle correlazioni

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

Torna su
ModenaToday è in caricamento