Via Nonantolana, schianto frontale fra un'auto e un camion: due feriti gravi

Rallentamenti alla circolazione a causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10. Attuate anche deviazioni al traffico da e per Nonantolana. Intervenuti sul posto gli agenti della polizia municipale

L'incidente fotografato da un lettore di ModenaToday

A causa di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10 in via Nonantolana, duecento metri dopo la rotatoria tangenziale Rabin, in direzione Nonantola, il traffico sta subendo rallentamenti e deviazioni. Per chi proviene da Nonantola verso Modena la Polizia municipale fa scorrere il mezzi in transito su una sola corsia di marcia. Il traffico da Modena in direzione di Nonantola viene deviato sull’anello della tangenziale.

AGGIORNAMENTO - Tre persone sono rimaste ferite, due in modo serio ma non versano in pericolo di vita, a causa dello scontro. Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia municipale di Modena nello schianto frontale tra un autocarro, che procedeva sulla sua carreggiata diretto verso Nonantola, e una Lancia Ypsilon sono rimaste ferite le tre persone, tutte di nazionalità marocchina, che erano a bordo dell’automobile. Si tratta del 40enne i H.M., che nello scontro ha riportato i danni minori, e di E.H. 39 anni  e Z.M. 48 anni. Tutti sono stati trasportati all’ospedale di BaggiovaraSino alle 11.30 il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni per consentire il rilievo dell’incidente da parte della pattuglia infortunistica del comando di via Galilei e la pulizia della sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo | Nevicate fino a quote basse, in arrivo la nuova perturbazione

  • Trova un portafogli al Novi Sad e lo restituisce, ricompensata con una cesta natalizia

  • Svaligiato un agriturismo a Nonantola, le attrezzatture ritrovate in vendita in un negozio di Castelnuovo

  • Meteo | Un venerdì difficile tra pioggia, neve e rischio gelicidio

  • Neve su tutta la provincia, viabilità a rilento. Spargisale sulle strade provinciali

  • La Polizia gli sequestra l'auto, lui entra di notte nel deposito e la riprende. Denunciato

Torna su
ModenaToday è in caricamento