rotate-mobile
Incidenti stradali Marano sul Panaro

Incidente a Casona di Marano, operata l'agente di Polizia Provinciale

Operata all'ospedale di Baggiovara l'agente di Polizia Provinciale rimasta ferita in seguito all'incidente stradale che ha avuto luogo in mattinata lungo la Fondovalle. Dimesso l'altro operatore coinvolto nel sinistro

È ancora ricoverata all’ospedale di Baggiovara, dove nel pomeriggio è stata sottoposta a un intervento chirurgico, una dei due agenti della Polizia provinciale che nella mattina di martedì 21 maggio è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale. L’altro agente, conclusi gli accertamenti clinici, è stato invece dimesso nel tardo pomeriggio.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 4 Fondovalle Panaro nella zona di Casona di Marano, vicino alla Ceramica Fondovalle. Un'auto della Polizia provinciale con due agenti a bordo si è scontrata frontalmente con un furgone. Sia i due agenti sia le due persone che viaggiavano sul furgone hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale dell'Unione Terre di castelli, i Carabinieri di Marano e l'elisoccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Casona di Marano, operata l'agente di Polizia Provinciale

ModenaToday è in caricamento