Incidente a Casona di Marano, operata l'agente di Polizia Provinciale

Operata all'ospedale di Baggiovara l'agente di Polizia Provinciale rimasta ferita in seguito all'incidente stradale che ha avuto luogo in mattinata lungo la Fondovalle. Dimesso l'altro operatore coinvolto nel sinistro

Il luogo dell'incidente

È ancora ricoverata all’ospedale di Baggiovara, dove nel pomeriggio è stata sottoposta a un intervento chirurgico, una dei due agenti della Polizia provinciale che nella mattina di martedì 21 maggio è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale. L’altro agente, conclusi gli accertamenti clinici, è stato invece dimesso nel tardo pomeriggio.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 4 Fondovalle Panaro nella zona di Casona di Marano, vicino alla Ceramica Fondovalle. Un'auto della Polizia provinciale con due agenti a bordo si è scontrata frontalmente con un furgone. Sia i due agenti sia le due persone che viaggiavano sul furgone hanno riportato gravi ferite e sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara. Sul posto sono intervenuti la Polizia municipale dell'Unione Terre di castelli, i Carabinieri di Marano e l'elisoccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lavoro nero, sospesa l'attività di una pizzeria di Maranello

  • Scappa di casa a soli 10 anni, ritrovato in stazione in piena notte

  • Licenziati due dipendenti della Polcart, i colleghi minacciano lo sciopero

  • Memoria. Medaglia d'Onore per Giovanni Carlo Rossi, papà di Vasco

  • Salvini chiude la campagna elettorale a Maranello. E arrivano le sardine

  • Al supermercarto con il contenitore per alimenti portato da casa, a Modena si sperimenta

Torna su
ModenaToday è in caricamento