rotate-mobile
Incidenti stradali Via Domenico Cucchiari

Venerdì notte di incidenti stradali causati da ubriachi al volante

Dopo uno scontro all'incrocio tra Cucchiari e Vignolese, un 48enne ha tentato la fuga finendo fuori strada, mentre alla rotatoria del Grappolo una donna in stato di ebbrezza ha urtato un'altra auto. Patenti ritirate in via Argiolas

Notte brava per un automobilista 48enne: al volante della sua Fiat Idea completamente ubriaco, intorno alle 2,30 ha urtato una Lancia Y guidata da una ragazza di 26 anni, ferita nello schianto, all'incrocio tra via Vignolese e via Cucchiari. L'uomo ha tentato vanamente la fuga uscendo di strada in via Vignolese: intervenuta sul posto la Polizia Stradale che ha sottoposto ad alcoltest il conducente, il quale ha mostrato un tasso alcolemico di 2,3 grammi per litro, circa cinque volte oltre il limite consentito. 

ROTATORIA - Un altro incidente, ma stavolta senza feriti, aveva coinvolto un conducente in stato di ebbrezza intorno alle 2. Una donna dominicana che è risultata avere un tasso alcolemico di 2,39 grammi per litro si è scontrata alla guida della sua Mini con una Hyundai alla rotatoria del "Grappolo", all'incrocio fra Tangenziale e via Vignolese. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia Stradale, che nella notte, durante controlli specifici in via Argiolas, ha ritirato altre cinque patenti per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì notte di incidenti stradali causati da ubriachi al volante

ModenaToday è in caricamento