rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelvetro di Modena / Strada Pedemontana

La Lamborghini finisce nel fosso e prende fuoco: due feriti gravi

L'incidente stradale stamattina a Solignano di Castelvetro: ricoverati in condizioni critiche un 24enne e un 48enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, alcune ambulanze e un elicottero del 118

Sono ricoverati in gravissime condizioni dopo essere usciti di strada a bordo di una Lamborghini Aventador a Solignano di Castelvetro. È accaduto stamattina alle ore 10 a un 24enne e a un 48 enne. Per cause da accertare, l'auto proveniente da Maranello è finita in un fosso a lato della Pedemontana, incendiandosi. Le due persone a bordo hanno riportato, oltre ai traumi, anche gravi ustioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale, alcune ambulanze e un elicottero del 118, che ha trasportato il 48enne all'ospedale a Bologna. Il più giovane è stato invece ricoverato all'ospedale di Baggiovara di Modena.

Ad estrarre i due uomini dall'auto che aveva preso fuoco è stato un passante che abita non lontano dal luogo dell'incidente. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto, a guidare la Lamborghini sarebbe stato il più giovane dei due, P.F., esperto pilota originario del Bolognese. L'uomo è ora ricoverato in prognosi riservata all'Ospedale Bufalini di Cesena. Il passeggero, di 48 anni, è invece originario del Reggiano ed è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lamborghini finisce nel fosso e prende fuoco: due feriti gravi

ModenaToday è in caricamento