rotate-mobile
Incidenti stradali Superstrada Modena-Fiorano-Sassuolo

Incidente in tangenziale: tamponamento fra tre auto e traffico bloccato

Leggermente ferita la conducente di una delle auto coinvolte. Avvenuto poco dopo lo svincolo con la complanare rilevato dalla Municipale, l'incidente ha mandato in tilt la viabilità su via Giardini

La tangenziale Modena Sassuolo, carreggiata verso Sassuolo, è stata chiusa al traffico per oltre tre ore questa mattina a causa di un tamponamento multiplo fra tre auto. Il traffico automobilistico si è così riversato sulla vicina via Giardini, completamente sopraffatta dall'ingente afflusso di veicoli, con inevitabili gravi disagi per la circolazione.

Poco dopo le otto di oggi, mercoledì 29 maggio, nel tratto discendente dello svincolo che porta alla complanare, sono rimaste coinvolte nell’incidente tre autovetture: una Bmw condotta da M.R. 41enne modenese, una Rexton alla cui guida era L.C. 28enne residente a Trezzano sul Naviglio (Milano) e una Golf condotta da C.T. 57enne cittadino turco residente in Italia.

Nell’urto, la Bmw si è incastrata sotto il guardrail che corre al centro dell’arteria, mentre le altre due auto sono rimaste bloccate sulle due corsie di marcia. Unica ferita, in modo lieve, la signora lombarda che è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara. Sulla dinamica dell’incidente stanno eseguendo rilievi ed indagini la pattuglia infortunistica della Polizia municipale di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in tangenziale: tamponamento fra tre auto e traffico bloccato

ModenaToday è in caricamento