rotate-mobile
Incidenti stradali Carpi / Via Guastalla

Carpi, incidente stradale: scoperto alla guida senza patente

In seguito a un incidente verificatosi ieri sera all'incrocio tra via Guastalla e via Bruno Losi, la Municipale ha scoperto un automobilista che non aveva mai conseguito la patente di guida

Era solito guidare la sua auto nonostante non avesse mai conseguito la patente, oltre, ovviamente,  a non avere alcuna copertura assicurativa. Questa la scoperta effettuata dagli agenti della Polizia Municipale nel corso dei rilevamenti a seguito di un incidente avvenuto ieri sera all’incrocio tra via Guastalla e via Bruno Losi che ha visto coinvolti tre veicoli.

INCIDENTE - Erano le 19:20 circa quando all’incrocio si sono scontrati, causa mancata precedenza, l’auto guidata dal 78enne B.B. di Rio Saliceto e il veicolo guidato dal 25enne M.G. di Mugnano di Napoli, che a sua volta è stato tamponato da un terzo veicolo condotto da H.M., libanese di 26 anni residente a Collecchio, Parma.

ACCERTAMENTI - Durante i rilievi, è emerso come M.G. non avesse mai conseguito la patente di guida e come il suo veicolo risultasse sprovvisto di regolare copertura assicurativa e non in regola con il controllo periodico della revisione. Oltre a elevare sanzione per assenza di copertura assicurativa, gli agenti della Municipale hanno provveduto a denunciare penalmente l’interessato ai sensi dell' art. 116 del Codice della Strada per guida senza patente e hanno posto sotto fermo il veicolo mettendolo a disposizione dell' Autorità Giudiziaria. Da un controllo successivo, M.G. è risultato già esser stato denunciato per guida senza patente nel 2008 dalla Polizia Stradale di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, incidente stradale: scoperto alla guida senza patente

ModenaToday è in caricamento