rotate-mobile
Incidenti stradali Don Minzoni / Via Riva del Garda

Incidente in via Riva del Garda: auto si ribalta contro recinzione

Ieri pomeriggio, poco prima delle 17, all’incrocio con via Padova, lo scontro con un autocarro. Ferite gravi per il passeggero del veicolo e lievi contusioni per il conducente. Sul posto la Municipale

A seguito di un violentissimo scontro con un autocarro, un'auto si è ribaltata abbattendo parzialmente la recinzione di una palazzina. Questo l'incredibile incidente che si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 31 luglio, intorno alle ore 17, all'incrocio tra via Riva del Garda e via Padova. Coinvolti un autocarro e una Fiat Punto: sia il conducente che il passeggero dell’auto, che occupava il sedile anteriore, sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara. Ad avere la peggio il secondo, M.K., ventottenne turco residente a Modena, che ha riportato gravi ferite pur non essendo in pericolo di vita. Per il conducente, invece, solo lievi contusioni, mentre il guidatore dell’autocarro è rimasto illeso.

La Punto, guidata da S.A.F.B., 41enne algerino residente in città, stava percorrendo via Riva del Garda da via Don Minzioni in direzione Buon Pastore, quando all’altezza di via Padova si è scontrata con l’autocarro, condotto da A.M., cinquantaduenne nato in provincia di Bologna e residente a Bomporto, che percorreva via Padova da via Belluno. Per consentire i soccorsi e i rilievi necessari, via Riva del Garda è stata chiusa al traffico per un paio d’ore nel tratto da via Don Minzioni a via Savani. Sul posto oltre alla Polizia municipale, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e il 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Riva del Garda: auto si ribalta contro recinzione

ModenaToday è in caricamento