menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Tragico schianto a Vignola, muore un motociclista di 64 anni

Incidente stradale a Vignola intorno alle 9.40. A.M., 64 anni, stava percorrendo via dell'Artigianato quando ha dovuto frenare bruscamente, è scivolato sull'asfalto andando a schiantarsi contro un'auto

Il luogo dell'incidente (Foto Adam Clayton)

Tragico incidente questa mattina nel Modenese. Un motociclista di 64 anni, A.M., è morto in un incidente stradale a Vignola.

Per cause che dovranno essere accertate, intorno alle 9.40, l'uomo stava percorrendo via dell'Artigianato quando ha dovuto frenare bruscamente. In seguito alla frenata il centauro è poi scivolato sull'asfalto andando a schiantarsi contro un'automobile.

L'uomo è stato soccorso dal 118 ma è deceduto durante il trasporto in ospedale. E' intervenuta sul luogo la polizia municipale. (ANSA)

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Donna brutalmente aggredita in strada, la Polizia ferma l'assalitore

    • Cronaca

      Cemento depotenziato, Zaccarelli si dimette dalla presidenza di AeC Costruzioni

    • Dalla Rete

      L'ironia rap di Nek, "Sassuolo come Palm Springs"

    • Cronaca

      Scuola costruita con cemento depotenziato, scoppia una nuova inchiesta sul sisma

    Torna su