rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Tangenziale Nord Pasternak

Rincorre il cane scappato fino sulla tangenziale e viene investita, muore una 30enne

Non ce l'ha fatta Manuela Messori, la donna che è stata investita da un'auto intorno alle 13.30, lungo la Tangenziale Pasternak in località Tre Olmi. Stava cercando di riprendere l'animale domestico scappato da casa. Deceduta dopo il trasporto in ospedale

Inutile la corsa in ospedale dei sanitari del 118: per Manuela Messori non c'è stato nulla da fare. La modenese di 30 anni è deceduta a Baggiovara poco dopo le ore 14 di oggi, dopo che era stata investita lungo la Tangenziale di Modena. L'incidente era avvenuto in carreggiata nord, nei pressi dell'uscita 14 (strada Barchetta), dove un'auto guidata da un uomo di 35 anni ha investito in pieno la donna, che si trovava proprio al centro del manto di asfalto.

L'automobilista, a bordo di una Renault Megane Coupet, non si è accorto dell'insolita presenza fino all'ultimo e non ha potuto fare nulla per evitarla, in un impatto che è stato davvero violento. La 30enne si trovava lungo la tangenziale per inseguire e recuperare il proprio cane, adottato proprio stamane al canile intercomunale e poi scappato di casa. L'abitazione della vittima si trova infatti a poca distanza dall'arteria stradale.

Sul posto un'ambulanza e un'auto medica del 118, che dopo aver prestato le prime disperate cure l'avevano trasportata con la massima urgenza all'ospedale di Baggiovara, dove era stato attivato il Trauma team. Ma le ferite riportate nell'incidente si sono rivelate fatali. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale, mentre la Municipale ha regolato il traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincorre il cane scappato fino sulla tangenziale e viene investita, muore una 30enne

ModenaToday è in caricamento