rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Tangenziale Nord Pasternak

Carambola fra due auto e un camion in Tangenziale, feriti i conducenti

Incidente intorno alle 12.15 di oggi lungo la Tangenziale Pasternak, in corrispondenza dell'uscita su via Respighi. Un uomo e una donna trasportati in ospedale, ma non sono gravi. Disagi al traffico

Forse a causa di una manovra errata in immissione – che la Polizia Municipale avrà il compito di ricostruire – due auto sono entrate in collisione con un mezzo pesante lungo la Tangenziale Nord Pasternak. L'incidente è avvenuto intorno alle 12.15 in carreggiata nord (direzione Milano), proprio tra corsia di ingresso da via Emilia Est e l'uscita che conduce su via Respighi.

Una Chevrolet Matiz guidata da una donna e una Opel Corsa condotta da un uomo si sono scontrate con il camion Man: mentre la signora ha perso il controllo finendo in testacoda e fermandosi di traverso sulla corsia di sorpasso, l'altra auto ha terminato la propria corsa contro il guardrail alla propria destra.

Fortunatamente l'impatto non è stato violento e i due feriti sono stati soccorsi da due ambulanze, che li hanno immobilizzati e trasportati in Ospedale a Baggiovara per accertamenti. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Illeso il camionista.

La circolazione è stata interrotta a tratti per permettere l'intervento dei mezzi di soccorso ed in seguito la rimozione dei due veicoli incidentati. Il traffico ne ha risentito e per un'ora circa è stato deviato su via Respighi, ritornando regolare intorno alle 13.45.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola fra due auto e un camion in Tangenziale, feriti i conducenti

ModenaToday è in caricamento