rotate-mobile
Cronaca Modena Est / Tangenziale Nord Pasternak

Con l'auto sul guardrail, curioso incidente in Tangenziale

Una distrazione fatale e l'auto si è fermata...sul guardrail. E' intorno alle 19.45 sulla Tangenziale Pasternak, in corrispondenza del cavalcavia con la Nonantolana. Illesa la giovane automobilista

Può tirare un enorme sospiro di solievo la ventenne alla guida di una Lancia Y che questa sera ha dato vita a un curioso incidente lungo la Tangenziale Nord di Modena, fortunatamente senza alcuna conseguenza per le persone. Ma il rischio è stato enorme. Forse per una distrazione, forse per la vicinanza eccessiva ad un'altra auto, la macchina ha sbandato verso sinistra, salendo letteralmente sul binario metallico del doppio guardrail che in quel tratto separa le due corsie di marcia opposte.

L'auto ha sfruttato la rampa creata da un'interruzione della divisoria metallica, fermandosi pochi metri più avanti e rimanendo in bilico. L'incidente è avvenuto poco prima dell'uscita 6 (Nonantolana), in direzione di Reggio. Sul posto un'ambulanza, il cui personale sanitario ha prestato più che altro un soccorso psicologico alla giovane guidatrice, molto scossa ma illesa.

La Polizia Municipale è arrivata in loco per regolare il traffico, fortunatamente snello. I Vigili del Fuoco, invece hanno messo in sicurezza l'area e iniziato la procedura per consentire di rimuovere l'auto, pressochè intatta, dal guardrail.

Incidente Tangenziale - Modena 25/02/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto sul guardrail, curioso incidente in Tangenziale

ModenaToday è in caricamento