rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Fratelli Rosselli, 33

Via Fratelli Rosselli, esce di strada e sfonda la vetrina di un negozio

Una giovane ha perso il controllo dell’auto ed è rimasta ferita. L’incidente alle 4 in via Fratelli Rosselli. Sul posto per i rilievi la Polizia locale di Modena

Ha prima urtato un veicolo in sosta e poi è andata a sbattere contro il muro di una palazzina mandando in frantumi la vetrina dell’esercizio commerciale situato al piano terra, un’agenzia immobiliare. L’automobilista responsabile dell’incidente, una 25enne italiana residente a Cento, è stata portata all’ospedale di Baggiovara con ferite di media entità e non pare in pericolo di vita. L’incidente è accaduto lunedì 25 novembre alle ore 4 all’altezza del civico 33 di via Fratelli Rosselli, a Modena. Sul posto la Polizia Locale di Modena, i Vigili del Fuoco e i sanitari.

Il primo a soccorrere la giovane conducente che era alla guida di una Fiat Panda, è stato un tassista che al momento dell’incidente era fermo al semaforo di viale Amendola. 

Le cause e l’esatta dinamica dell’incidente dovranno essere accertate dall’Infortunistica che stanotte era sul posto per i rilievi di legge: pare che la conducente abbia fatto tutto da sola perdendo il controllo del mezzo; saranno gli esami clinici a stabilire se avesse assunto alcol o altre sostanze.

Il forte impatto ha letteralmente divelto la vetrina dell’agenzia. I Vigili del Fuoco hanno quindi messo in sicurezza l’area, transennato il marciapiede antistante e dichiarato nell’immediato l’inagibilità dei locali occupati dall’agenzia e i balconi sovrastanti raccomandando ai condomini del piano superiore di non utilizzarli fino ad ulteriori accertamenti sulla staticità del manufatto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fratelli Rosselli, esce di strada e sfonda la vetrina di un negozio

ModenaToday è in caricamento