Schianto frontale in via Bellaria, auto nel fosso e cinque feriti

Collisione tra due veicoli, che si ribaltano e escono di strada. Intervento del 118 per soccorrere 5 feriti, ma nessuno è in pericolo di vita. Rilievi della Municipale

L'incidente

Poco dopo le ore 18 di ieri pomeriggio due auto sono entrate in collisione in via Bellaria, all'altezza dell'incrocio con strada Martiniana: un incidente spettacolare con un bilancio di cinque feriti, fortunatamente non gravi. I due mezzi coinvolti sono una Jeep Wrangler di colore nero e una Volkswagen Scirocco bianca, che hanno impattato quasi frontalmente e si sono ribaltate, finendo nel canale di scolo che costeggia la carreggiata.

L'incidente ha paralizzato la trafficata via Bellaria e ha reso necessario l'immediato intervento dei sanitari del 118, avvertiti dagli automobilisti che hanno assistito allo scontro. Sul posto due ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso di Bologna, oltre a due mezzi dei Vigili del Fuoco che hanno consentito l'estrazione degli occupanti delle due auto, ormai inservibili e poi recuperato i veicoli stessi.

Il bilancio medico, a discapito della dinamica dell'incidente, parla di 5 persone ferite: tre giovani ventenni a bordo della Volkswagen e due a bordo della Jeep, tutti con contusioni e lacerazioni, ma fortunatamente non in pericolo di vita. I rilievi e la gestione del traffico è stata affidata al reparto antinfortunistica della Municipale di Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni: Provincia di Modena in linea con la Regione. Via Emilia targata Pd

  • Raro tumore ad una mano, trentenne salvato dalla cooperazione medica tra Modena e Bologna

  • Gli insulti in dialetto modenese più famosi

  • Bambina di sei anni precipita dalla seggiovia, paura sul cimone

  • Spaccio e clandestini, chiuso per dieci giorni il bar Nuovo Fiore

  • Regionali. Bonaccini esulta, domani sera festa in Piazza Grande

Torna su
ModenaToday è in caricamento