rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via Nicolò Biondo

Furgone si ribalta dopo un incidente in zona artigianale, ferito il conducente

Scontro tra due mezzi in via Nicolò Biondo, all'angolo con via Rinaldi. Nell'impatto un Fiat Scudo si è cappottato su un fianco. I Vigili del Fuoco hanno estratto il guidatore, accompagnato in ospedale con ferite non gravi

A causa della velocità sostenuta e di una mancata precedenza, due veicoli commerciali si sono scontrati questo pomeriggio nel villaggio artigiano, in via Nicolò Biondo. Intorno alle 17.15 i due mezzi hanno impattato, all'altezza di Rinaldi: ad avere la peggio un Fiat Scudo, colpito sulla fiancata di sinistra da un Fiat Ducato.

Il furgone più piccolo si è ribaltato su un fianco, terminando la propria corsa a pochi centimetri da un capannone. Fortunatamente il conducente non ha riportato traumi gravi, ma è rimasto bloccato all'interno dell'abitacolo. I sanitari del 118 giunti sul posto hanno quindi dovuto attendere l'arrivo dei Vigili del Fuoco, che hanno rimosso il parabrezza del veicolo permettendo così al ferito – un quarantenne – di uscire ed essere soccorso e trasportato all'ospedale di Baggiovara.

Illeso il guidatore del Ducato. Sul posto per i rilievi gli agenti della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone si ribalta dopo un incidente in zona artigianale, ferito il conducente

ModenaToday è in caricamento